HBO Max ha annunciato la data del debutto in streaming della nuova serie animata Tom and Jerry in New York: giovedì 1 luglio.

Gli episodi che compongono il progetto mostreranno i due simpatici personaggi nella Grande Mela, alle prese con nuove avventure e problemi al Royal Gate Hotel. Tom e Jerry, gli amati e iconici personaggi che hanno conquistato numerose generazioni, causeranno caos e saranno al centro di numerosi eventi divertenti e sorprendenti.

La serie animata Tom and Jerry in New York è prodotta da Sam Register, presidente di Warner Bros Animation, in collaborazione con Cartoon Network Studios.
Darrell Van Citters sarà il regista e produttore della serie in collaborazione con Ashley Postlewaite.

Ecco il poster del nuovo show:

Tom & Jerry in New York

Tom e Jerry sono stati recentemente protagonisti di un lungometraggio che univa animazione e riprese live-action e che poteva contare sulla presenza nel cast di Chloe Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost, e Ken Jeong. Nel film dedicato a Tom & Jerry si assiste a un ritorno delle rivalità quando il simpatico topolino si trasferisce a New York, nell’hotel più lussuoso e in attesa del ‘matrimonio del secolo’, obbligando l’organizzatrice delle nozze, la cui carriera riesca di essere rovinata per sempre, ad assumere il gatto Tom con lo scopo di liberarsi di lui. La situazione è inoltre complicata da un ambizioso membro dello staff dell’hotel che cerca di cospirare contro i tre protagonisti.
Seguirete la serie animata? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon