Russell G. Jones (The Americans) e Olivia Lucy Phillip (Frozen) reciteranno come series regulars a fianco di Edie Flaco e Michael Chernus nel drama pilot della CBS intitolato Tommy.

Il progetto è ideato e scritto da Paul Anattasio (Bull) e prodotto dalla Amblin TV.

La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Kate Dennis e la protagonista è Abigail “Tommy” Thomas, una poliziotta che è dura e sarcastica, pur continuando a piacere a chiunque la incontri. Abigail ama il suo lavoro da poliziotta e ha ottenuto l’incarico di Capo della Polizia di Los Angeles, la prima donna in quella prestigiosa posizione. Nel suo nuovo ruolo Tommy deve usare un’inflessibile onestà e delle tattiche precise per affrontare le questioni sociali, politiche e relative alla sicurezza nazionale.

Jones sarà Looper. Flemmatico ma furbo come una volpe, Looper è il capo dello Staff e il suo lavoro è quello di fare in modo che le cose funzionino mentre il nuovo capo della polizia svolge gli aspetti politici del lavoro. Come parte della squadra interna di Tommy, Looper dimostra di essere istintivo e perspicace, un buon poliziotto con buone intuizioni e la capacità di tenere la bocca chiusa.

La Phillip vestirà i panni di Kate. Lei è la figlia di Tommy e sembra essere tutto quello che sua madre non è: morbida dove sua madre è più rigida, tranquilla dove la madre è più autoritaria; ma in fondo, dopotutto, anche lei è molto testarda. Kate è una psicologa scolastica che è sposata con un ingegnere e madre di una bambina di otto anni di nome Luna. La donna vive a Los Angeles e ha perso i contatti con la madre, che non sopporta per aver messo sempre al primo posto la carriera davanti a lei.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline