L’abbandono di Top Gear da parte del neo conduttore Chris Evans non ha infiammato quasi per niente i fan dello show… se non in positivo.

Il conduttore radiofonico era stato il primo nuovo volto a essere scelto dalla BBC per rilanciare il noto programma di motori, rimasto orfano del trio formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, per la 23esima stagione, ma il pubblico ha accolto il suo arrivo più che tiepidamente.

Sui social, infatti, i telespettatori hanno molto criticato Evans, trovandolo sguaiato e fuori posto, mentre hanno decisamente osannato Matt LeBlanc, che era stato scelto per stare al suo fianco insieme a Eddie Jordan, Sabine Schmitz, Chris Harris e Rory Reid.

Ebbene, proprio in virtù di tale situazione sembra che il network adesso non sia orientato verso la ricerca di un rimpiazzo per Evans, perché starebbe seriamente pensando di affidare lo show solo al noto attore statunitense. Le riprese della 24esima stagione dovrebbero iniziare a settembre, e il ritorno di Le Blanc e degli altri quattro co-host sarebbe praticamente certo.

Ma LeBlanc sarà anche il protagonista della nuova comedy della CBS intitolata Man With a Plan, la quale per lui ha un ruolo di primaria importanza, ragion per cui le riprese dello show britannico dovranno adattarsi al fine di non interferire con le riprese della serie.

Fonte: Variety