La vita dell’attore comico Tracy Morgan, circa due anni fa, era rimasta letteralmente in bilico in seguito all’incidente nel quale era rimasto coinvolto mentre era a bordo di un bus-limousine insieme ad alcuni amici (a schiantarsi contro il loro veicolo un camion della nota catena Walmart, che alla guida aveva un giovane dipendente).

Ed è per questo che Morgan, oggi, non potrebbe essere più grato di quanto non sia già allo staff che si è impegnato per salvarlo e a restituirlo a una vita normale. In occasione della tappa del suo tour “Picking up the Pieces” tenutasi allo State Theatre di New Brunswick, nel New Jersey, l’attore ha reso omaggio pubblicamente alle persone che si sono prese cura di lui:

E’ stata una delle notti più speciali della mia vita. Stare sul palco avendo tra il pubblico le persone che mi hanno salvato la vita è stata un’esperienza che mi ha sopraffatto. Non sarò mai in grado di ringraziare pienamente i medici, le infermiere, gli aiuti e tutti coloro che hanno permesso che tornassi su quel palco.

Fonte: People