Tra un mese arriverà su Amazon la quarta stagione di Transparent e lo studio ha già rinnovato la serie di Jill Soloway per un quinto ciclo di episodi che debutterà nel 2018.
Lo studio ha confermato la presenza nel cast di Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Jay Duplass e Amy Landecker, mentre Andrea Sperling continuerà a essere tra i produttori esecutivi.

Joe Lewis, a capo delle serie di Amazon Studios, ha dichiarato:

“Nel corso delle precedenti stagioni i membri della famiglia Pfefferman hanno attraversato il mondo, sono ritornati indietro nel tempo e hanno compiuto molte, molte tappe in gastronomia. Siamo davvero entusiasti di scoprire che magia Jill e l’incredibile team porteranno in questa incredibile serie in occasione della quinta stagione”.

La Soloway ha aggiunto:

“Siamo incredibilmente grati ad Amazon Studios per la loro continua fiducia e il sostegno, e felici che il nostro pubblico accolga con calore la storia dei Pfefferman. Non vediamo l’ora di realizzare un’altra stagione composta da comedy, dramma, amore e stranezza, Dio e sesso, al servizio della comunità e alla ricerca di pace, gioia, libertà e diritti umani per tutti”.

Transparent, che recentemente ha ottenuto sette nomination agli Emmy, ritornerà con la quarta stagione venerdì 22 settembre.

Fonte: Deadline