Dwayne Johnson, Issa Rae e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi di una nuova serie intitolata TRE CNT (TRE COUNT) sviluppata per HBO e ambientata nel mondo del wrestling.

La sceneggiatura è firmata da Mohamad El Masri e al centro della trama ci sarà Cassius Jones, un giovane che lavora al porto e cerca di diventare un wrestler professionista, utilizzando dei soldi ereditati grazie a un’assicurazione sulla vita per iniziare una start-up e una proprietà di suo nonno per dare il via a un impero hip-hop centrico legato al wrestling nella Third Ward (The Tre) di Houston con l’aiuto della sua famiglia di operai, dei vicini e degli amici.

El Masri farà inoltre parte del team di produttori e Judah Miller sarà coinvolto come showrunner.
Johnson ha un forte legame con il mondo del wrestling, dove era conosciuto come The Rock, che gli ha regalato la fama internazionale e gli ha permesso di conquistare molti trofei e premi.

Rae, Garcia e Johnson hanno da tempo un rapporto di collaborazione con HBO grazie, rispettivamente, alle serie Insecure e Ballers.

Lo show Ballers — che è stato creato da Stephen Levinson – ha come protagonista Dwayne Johnson nel ruolo dell’ex atleta Spencer Strasmore, diventato un manager sportivo.  Nel cast troviamo anche Rob Corddry, John David Washington, Omar Benson Miller, Donovan Carter, Troy Garity, London Brown, Jazmyn Simon e Dulé Hill.

Che ne pensate della serie TRE CNT che sarà prodotta anche da Dwayne Johnson? Lasciate un commento!

Fonte: Variety