Miss Piggy è in modalità furtiva all’indomani della sua separazione con Kermit, e lo possiamo notare da uno dei tre promo appena usciti di The Muppets, nuova serie targata ABC Studios.

Nel primo dei tre teaser, vediamo Piggy in difficoltà nel riuscire a filmare il promo, distratta a causa di Nathan Fillion e del suo fondo schiena, posizionato proprio davanti al suo sguardo.

Negli altri due promo possiamo vedere altri celebri personaggi dell’universo ABC Studios, Kerry Washington (protagonista di Scandal), che vede rubare un selfie a un prostrato Kermit, e nell’altro promo Patricia Heaton (The Middle) cerca di dare il meglio di se stessa per cercare di capire lo chef svedese.

Potete guardare i tre promo qui sotto:


Creato da Bill Prady e Bob Kushell, The Muppets andrà in onda sulla ABC a partire dal 22 settembre negli USA. Girata nello stile di The Office, la serie è un mockumentary che racconta le vicende quotidiane di Kermit e i suoi amici durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show in onda in tarda serata con protagonista Miss Piggy. L’impressione è che la serie è sarà ricca di umorismo meta e riferimenti alla società contemporanea e al mondo della tv, proprio come avveniva negli anni settanta. La regia è affidata a Randall Einhorn.