La NBC ha annunciato il titolo del primo episodio che andrà in onda negli USA dopo la pausa invernale: “And Then There Were More“. La puntata sarà trasmessa il 28 febbraio 2011.

Di seguito potete vedere tre scene tagliate dall’episodio pilota, tutte introdotte brevemente da Nick Wauters, creatore e produttore esecutivo dello show. Nel primo video vediamo il Presidente Martinez e sua moglie dopo una serata di beneficenza: saliti sulla limousine, scopriranno tramite un misterioso messaggio dell’esistenza di Inostranka.

La seconda scena è dedicata a Sean e Vicky al rientro dalla loro mattinata di snorkeling. Nel terzo filmato assistiamo alla cattura di William che viene riportato a Inostranka da Simon: segue il dialogo con Sophia visto nel pilot, nella sua versione completa.

 


 


 


 

In Italia The Event viene trasmesso il martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano.

Trovate tutte le news su The Event in questa pagina.

Fonte: SpoilerTv