Syfy ha annunciato alcuni nuovi dettagli sull’annunciato pilot di Tremors targato Syfy, progetto in cui Kevin Bacon riprenderà il ruolo avuto nel film del 1990.

Tra i protagonisti del progetto, prodotto da Blumhouse TV e Universal Cable Productions, ci saranno anche Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez.
La sceneggiatura del pilot sarà scritta da Andrew Miller, mentre la regia sarà di Vincenzo Natali.

Nella potenziale serie si assisterà a quanto accade quando le mortali creature che hanno quasi distrutto la cittadina di Perfection 25 anni fa ritornano in azione. L’unica speranza di sopravvivenza sarà, ancora una volta, Valentine McKee (Bacon), ma l’uomo dovrà superare i problemi legati all’età, all’abuso di alcol e alle disillusioni legate al suo passato eroico.

La Tremaine avrà il ruolo di Emily McKee, la figlia di Val (Bacon), che ha davanti a sé un futuro luminoso. Dopo aver completato i suoi studi fa visita al padre nella città di Perfection, venendo accolta dal consueto disappunto dell’uomo, facendo capire alla giovane che non cambierà mai.

Megan sarà invece Mindy Sterngood, una carismatica dottoressa che ha una strana fissazione per Val (Bacon), essendo stata salvata da lui quando aveva solo nove anni. Mindy sta però nascondendo qualcosa che la rende una minaccia inaspettata, essendo in grado di conquistare gli altri e più astuta di quanto mostri all’esterno.

Shiloh interpreterà infine Nico Garza che stava trascorrendo del tempo libero a Perfection lavorando per la società Earl’s Graboid Waste Gobbling ma aspettando il momento giusto per lasciare. L’ultima cosa che vorrebbe è trasformarsi in una nuova versione di Val (Bacon), che è rimasto bloccato in mezzo al nulla per tutti questi anni.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Miller sarà lo showrunner del potenziale show, mentre la produzione esecutiva è affidata a Bacon, David Schiff e Jessica Rhoades.

Fonte: SpoilerTV