I fan di Trial & Error dovranno attendete ancora qualche mese prima che la seconda stagione faccia il suo debutto sulla NBC. Ma nonostante questa triste verità, nelle ultime ore la NBC ha pubblicato la primissima foto che ritrae Kristin Chenoweth sul set.

trial-and-error-premiere-date-season-2

Com’era stato precedentemente dichiarato, la Chenoweth interpreterà Lavinia Peck-Foster, un’ereditiera accusata di aver ucciso suo marito e di aver nascosto il suo cadavere in una valigia. La donna è famosa per i suoi outfit eccentrici, per i grandi cappelli e per il suo gatto Fluffy, oltre al fatto che non si è allontanata da anni dalla sua tenuta. Lavinia chiama quindi lo studio legale John Segal and Associates, che si è occupato del caso di Larry Henderson, per difenderla dopo il ritrovamento del corpo del marito in una valigia all’interno del cofano della sua macchina.

Quando venne annunciato il casting a febbraio, Kristin Chenoweth dichiarò:

“Sono entusiasta di interpretare un ruolo che sento particolarmente adatto a me in questo periodo. In più sono circondata da geniali attori comici e posso contare su degli script brillanti. Ammiro John Lithgow così tanto e voglio che sia orgoglioso di me ora che continuo quello che lui ha iniziato”.

La comedy è creata da Jeff Astrof e Matt Miller e prodotta dalla Warner Bros. Television. Nel cast ci sono anche Jayma Mays, Sherri Shepherd, Amanda Payton e Steven Boyer. Krysta Rodriguez e Lithgow hanno lasciato lo show con la fine della prima stagione.

La serie tornerà ufficialmente giovedì 19 luglio 2018 negli Stati Uniti.