Domani sera andrà in onda il terzo episodio della sesta stagione della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade, intitolato Oathbreaker.

Attenzione, vengono riportate delle possibili anticipazioni. Non proseguite con la lettura se preferite non sapere nulla su quanto potrebbe accadere.

Nel video promozionale della puntata si scopre che Bran avrà una visione relativa a quanto accaduto alla Torre della Gioia. I fan stanno quindi attendendo di scoprire se la teoria R + L = J (Rhaegar + Lyanna = Jon) sia vera.
Alcune ipotesi sostengono infatti che Jon Snow sia il figlio si Rhaegar Targaryen e Lyanna, la sorella di Ned Stark.

L’episodio, inoltre, andrà in onda in occasione della Festa della mamma e il sito HuffingtonPost ricorda come il personaggio interpretato da Kit Harington sia stato ritornato in vita nella puntata trasmessa in occasione della Pasqua ortodossa. Oathbreaker potrebbe quindi rivelare l’identità dei genitori del personaggio?

Che ne pensate? Finalmente sapremo la verità?

La sesta stagione va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO, e successivamente in replica alle 22.10 del lunedì in lingua originale sottotitolata. Da lunedì 2 maggio alle 21.10 la serie va in onda in Italiano su Sky Atlantic HD ed è disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Ricordiamo che trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le recensioni.

Fonte: HuffingtonPost