La puntata di Game of Thrones intitolata The Door ha emozionato, sconvolto e sorpreso i fan della serie.
L’episodio ha infatti mostrato l’origine di Hodor e il suo destino.
L’attore Kristian Nairn ha ora condiviso delle divertenti foto che mostrano un regalo molto speciale ricevuto dopo l’uscita di scena del suo personaggio.
In alcune immagini condivise online, l’inteprete di Hodor ha infatti mostrato la torta, creata ispirandosi alla porta presente nelle ultime drammatiche sequenze della puntata, che gli è stata regalata e che ha poi condiviso con Isaac Hempstead-Wright, Bran nello show, dichiarando divertito:

“Dopo tutto quello che ha fatto sono ancora disposto a dargli un po’ della mia torta”.

Returned to my room to find this !!! Amazing , thank you so much Rachel and @whotels <33

Una foto pubblicata da kristiannairn (@kristiannairn) in data:

Even after all he’s done ;) still willing to give him some of my cake <3 @isaachwright #love #holdthedoor #gameofthrones

Una foto pubblicata da kristiannairn (@kristiannairn) in data:

Isaac ha invece pubblicato uno scatto insieme a Kristian in cui dichiara con affetto che non si libererà così facilmente di lui:

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: EW