La quarta stagione di True Blood arriva in Italia: i nuovi episodi della serie di Alan Ball andranno in onda in prima visione su FOX ogni mercoledì alle 22:45 a partire dal 23 novembre.

Ecco come la rete presenta la nuova stagione:

True Blood 4x02Tornano le avventure di Sookie Stackhouse (Anna Paquin), che tradita da Bill (Stephen Moyer) abbiamo visto sparire in una luce mistica al termine della terza stagione. Intrappolata in una dimensione parallela e misteriosa, Sookie si renderà conto che quelle che le erano sembrate poche ore di assenza, in realtà equivalevano ad un anno e che tutti oramai l’avevano creduta morta. Tutti tranne Eric (Alexander Skarsgard), il glaciale  vampiro che non avendo mai smesso di cercarla e desiderarla, inizia a fare le sue mosse ora che Bill è fuori dai giochi.

Nel frattempo la magia ha preso piede nella cittadina di Bon Temps e la strega Marnie (Fiona Shaw) ha iniziato a giocare con dei poteri più grandi di lei, al punto da mettere in allarme la comunità dei vampiri, che deve muoversi in maniera cauta per riconquistare la fiducia degli uomini dopo il macabro show che il Re Russell (Denis O’Hare) ha regalato alle telecamere di tutto il mondo.

Negli Stati Uniti la quinta stagione di True Blood andrà in onda nell’estate del 2012 sul canale via cavo HBO.

In Italia la serie viene trasmessa anche in chiaro su MTV.

Fonte: Comunicato stampa