Il cast della seconda stagione di True Detective, negli ultimi giorni, si sta arricchendo ogni giorno con nuovi interpreti.

Dopo la notizia della presenza tra gli interpreti di C.S. Lee (qui i dettagli), la HBO ha comunicato di aver assunto altri tre attori.

Emily Rios (The Bridge) e Ronnie Gene Blevins (Kingdom) saranno infatti presenti in più episodi dello show con protagonisti Colin Farrell, Taylor Kitsch, Vince Vaughn e Rachel Mcadams, rispettivamente con il ruolo di Gabby Behenna, una giovane dalla vita segnata da una famiglia traumatica, e di un collaboratore di lunga data dell’azienda di proprietà del personaggio interpretato da Vaughn.
Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy) è stato invece scelto per la parte del gangster russo chiamato Osip Agranov, che apparirà nella première della nuova stagione.
Afemo Omillami (Terminator: Genisys) sarà il capo della polizia Holloway, mentre Chris Kerson (30 Rock) avrà il ruolo ricorrente di Nails, un uomo sopravvissuto a un brutale attacco compiuto con una pistola spara chiodi e devoto collaboratore di Frank Seymon (Vaughn).

La seconda stagione dello show scritto e prodotto da Nic Pizzolatto avrà come protagonisti tre agenti di polizia che devono affrontare una rete di cospirazioni che emerge dopo un omicidio.

Fonte: Deadline