Nel cast della terza stagione della serie antologica True Detective ci saranno anche Josh Hopkins (Quantico), Jodi Balfour (The Crown) e Lonnie Chavis (This Is Us).
La HBO aveva già annunciato che tra i protagonisti dello show ci saranno Michael Greyeyes, Jon Tenney, Rhys Wakefield, Sarah Gadon, Emily Nelson, Brandon Flynn e Michael Graziadei.

Il creatore Nic Pizzolatto sarà impegnato come sceneggiatore di tutte le puntate, con l’eccezione del quarto episodio di cui è co-autore insieme a David Milch, e alla regia insieme a Daniel Sackheim e Jeremy Saulnier.

Tra i produttori invece ci sono inoltre Scott Stephens, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Hopkins interpreterà Jim Dobkins, un avvocato che lavora a Fayetteville, in Arkansas, e verrà coinvolto nella deposizione di alcuni detective impegnati in un’indagine in corso. Balfour avrà la parte di Lori, di cui il detective Roland West è da tempo innamorato, e Chavis sarà il figlio di Wayne Hays.

La terza stagione di True Detective avrà al centro della trama un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che si articola su tre periodi di tempo separati.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline