HBO ha annunciato che la data del debutto della stagione 4 di True Detective, intitolata Night Country, è stata posticipata a gennaio 2024. La stagione esordirà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
La tv via cavo non ha spiegato i motivi della scelta, ma sembra sia una decisione legata agli scioperi degli attori e degli sceneggiatori attualmente in corso.
Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, la serie torna con protagoniste Jodie Foster, premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, e Kali Reis (Catch the Fair One). Con loro nel cast John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno), Christopher Eccleston (Doctor Who), Fiona Shaw (Harry Potter) e Anna Lambe (The Grizzlies).
Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.
Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producer Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.
Potete trovare le informazioni e le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate del fatto che la data di uscita della stagione 4 di True Detective sia stata posticipata al 2024? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.