La CBS ha ordinato la realizzazione di un pilot di una possibile serie tv basata sul film di James Cameron del 1994 True Lies. Il progetto gira da anni e già tre anni fa la Fox si era interessata ad una potenziale serie tv basata sull’amato film action. Al timone del progetto, che vede tra i produttori lo stesso James Cameron, ci sarà il regista McG affiancato da Matt Nix (Burn Notice). La serie sarà prodotta da 20th Television. Lo stesso McG lo stesso anno aveva parlato di una possibile serie tv tratta da True Lies e in sviluppo per Disney+. All’epoca si era anche parlato di un possibile cameo di Schwarzenegger.

Questa la breve trama diffusa della serie – ancora non ordinata comunque – di True Lies:

Scioccata nello scoprire che il suo insipido e insignificante marito, un consulente informatico, è un’abile spia internazionale, una casalinga di periferia insoddisfatta è spinta in una vita di pericolo e avventura quando viene reclutata per lavorare al suo fianco per salvare il mondo mentre cercano di rivitalizzare il loro matrimonio privo di passione.

Il film originale degli anni ’90, con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie-Lee Curtis, era una action comedy che parlava di un agente segreto che teneva nascosta la propria attività anche alla propria famiglia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline