A inizio anno CBS ha ordinato la realizzazione di un pilot di una serie tv basata sul film di James Cameron del 1994 True Lies. Nel ruolo di Harry, protagonista della serie interpretato nell’originale da Arnold Schwarzenegger, CBS ha scelto Steve Howey, visto in Shameless.

Variety riporta quanto segue a proposito della scelta di CBS:

Howey interpreterà Harry, il ruolo interpretato nel film da Arnold Schwarzenegger. Il personaggio è descritto come un venditore di computer buono, sicuro, apparentemente avverso al rischio e un devoto padre di famiglia, sposato con due figli. Ma in realtà, Harry è un agente sotto copertura, una spia di prima classe che lavora per un’organizzazione segreta dell’intelligence statunitense.

Come nel film, la moglie insoddisfatta di Harry è spinta in una vita di pericolo e avventura quando viene reclutata per lavorare al suo fianco per salvare il mondo mentre cercano di rivitalizzare il loro matrimonio senza passione. Il ruolo della moglie, interpretato da Jamie Lee Curtis nel film, deve ancora essere scelto.

Resta ancora da scoprire chi interpreterà la moglie di Harry, ma ve lo comunicheremo sulle nostre pagine non appena ci saranno degli annunci ufficiali.

Cosa ne pensate della scelta di Steve Howey per la serie tv di True Lies? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Questa la breve trama diffusa della serie TV di True Lies:

Scioccata nello scoprire che il suo insipido e insignificante marito, un consulente informatico, è un’abile spia internazionale, una casalinga di periferia insoddisfatta è spinta in una vita di pericolo e avventura quando viene reclutata per lavorare al suo fianco per salvare il mondo mentre cercano di rivitalizzare il loro matrimonio privo di passione.

Di seguito invece la descrizione del film del 1994 con Arnold Schwarzenegger:

Remake di una commedia francese intitolata La Totale!True Lies racconta la storia di Harry Tasker (Schwarzenegger), un tizio tranquillo che vende computer e che nel tempo libero, in quanto prototipo del signore di mezza età senza grilli per la testa e dedito solo al suo lavoro, annoia mortalmente la moglie Helen (Jamie Lee Curtis) e la figlia Dana (Eliza Dushku). Tutto ciò, in un ribaltamento del classico tema dell’identità segreta, lo scopriamo dopo aver assistito a un esempio pratico di quello che Tasker fa per davvero nella vita: è una spia, che lavora per l’agenzia governativa segreta Omega Sector insieme agli agenti Gib e Faisil (Tom Arnold e Grant Heslov).

 

Fonte: Comic Book