Truth Seekers, lo show con Nick Frost e Simon Pegg, è stato cancellato dopo una sola stagione da Amazon Prime Video. Ad annunciarlo su Instagram è stato lo stesso Frost, che ha diffuso il seguente messaggio:

Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stato rinnovato, il che è un vero e proprio colpo per me. Abbiamo davvero messo tutto il nostro impegno in questo – il nostro cuore e l’anima, e in alcuni casi il sangue, quindi non tornare è davvero triste per noi. È un peccato. Penso che avessimo molte belle storie di fantasmi da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. Se vi è piaciuto lo show, grazie. E se non ti è piaciuto, sei felice adesso? Felice adesso?”

Di seguito il video su Instagram nel quale Nick Frost annuncia che Truth Seekers è stato cancellato e che non ci sarà una stagione 2.

TRUTH SEEKERS TRAMA

Lo show ha come protagoniste due persone che svolgono il lavoro di indagatori di fenomeni paranormali. Il loro obiettivo è quello di girare per il Regno Unito cercando di scoprire, e spesso smentire, strani accadimenti. Utilizzando strumenti e rilevatori di fantasmi e presenze sovrannaturali varie, il loro lavoro li porta in chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati. Il tutto viene trasmesso sul loro canale online. La coppia di investigatori tuttavia si imbatte in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera umanità.

Nick Frost interpreta Gus, uno dei due investigatori. Simon Pegg invece è Dave, un personaggio di cui al momento non sono stati rivelati dettagli. Il progetto è in sviluppo fin dal 2017 da parte dei due attori e di Miles Ketley. Richard Webb produrrà la prima stagione, che sarà composta da otto episodi da mezz’ora. La produzione inizierà a settembre, con Pegg e Frost coinvolti anche come sceneggiatori.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: IG

Le serie imperdibili