Dopo aver pubblicato online i due trailer, AMC svela il poster ufficiale della nuova serie Turn, show ambientato durante la Guerra di indipendenza americana.

La locandina mostra il protagonista, Jamie Bell, in mezzo a tante Giubbe Rosse, i soldati dell’esercito britannico al servizio di Sua Maestà Giorgio III, re di Gran Bretagna.

turn poster

La serie è tratta dal libro Washington’s Spies scritto da Alexander Rose e ha come protagonista il primo gruppo di spie americane, il Culper Ring. Le missioni dei membri dell’organizzazione verranno raccontate attraverso la storia di Abe Woodhull (Jamie Bell): un contadino che si unisce ad alcuni amici d’infanzia per dare vita alle attività di spionaggio e aiutare George Washington (Ian Kahn) a vincere il conflitto.

La prima stagione di Turn sarà composta da dieci episodi e potrebbe ritornare in futuro con nuove puntate: il produttore Craig Silverstein ha anticipato che l’intenzione dell’emittente è quella di portare sul piccolo schermo tutte le avventure e le missioni del gruppo.

Negli Stati Uniti la premiere di Turn andrà in onda sulla AMC il 6 aprile.

Fonte: TvLine