La comedy Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione: la piattaforma di streaming ha infatti annunciato la cancellazione dopo un solo ciclo di episodi.
Netflix ha comunicato parlando della comedy con Idris Elba:

La serie non ritornerà per una seconda stagione. Siamo specialmente grati al protagonista e al produttore esecutivo Idris Elba, che ha trasformato la sua passione per l’attività di DJ in una serie comica intelligente e in grado di scaldare il cuore. Siamo inoltre grati nei confronti dei nostri produttori esecutivi Gary Reich e Tristram Shapeero e dei co-produttori esecutivi Martin Joyce e Ana Garanito, oltre al determinato cast e la troupe, per aver portato questa storia in vita su Netflix. Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con Idris in occasione di progetti futuri.

La prima stagione della serie era composta da otto episodi e aveva debuttato in streaming nel mese di marzo 2019. Al centro della trama c’era il single Charlie che faticava a lavorare come DJ e diventava un baby sitter per uno dei suoi migliori amici, occupandosi di sua figlia Gabby (Frankie Hervey).
Nel cast c’erano anche Piper Perabo e JJ Feild.

Che ne pensate della cancellazione della serie Turn Up Charlie dopo una sola stagione?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili