Chi è Gossip Girl?

La domanda che per 6 stagioni ha tenuto incollate migliaia di persone agli schermi di The CW ha finalmente trovato una risposta: Gossip Girl è Dan Humphrey.

Stupiti? Scioccati? Senza parole? Le reazioni dei fan sono state innumerevoli e contraddittorie. Proprio per questo la produttrice esecutiva dello show Stephanie Savage ha deciso di rispondere ad alcune domande:

Quando hai deciso che Dan era Gossip Girl? Non abbiamo mai considerato un’altra opzione. Eravamo solo incerti sul rivelarlo o meno, forse sarebbe stato più divertente non rivelarlo.

Ora che i fan si stanno riguardando tutte le 6 stagioni e trovano incoerenze, come reagisci? Non volevamo insistere su quell’idea. Non ne abbiamo mai parlato con gli attori, né volevamo che facesse parte della performance di Dan di Penn Badgely. Non volevamo che la domanda “Chi è Gossip Girl?” preoccupasse troppo i fan, e non volevamo attirare attenzione sul fatto che uno dei personaggi principali sarebbe potuto essere Gossip Girl.

Perché Nate ha finito per rimanere single? E’ single per ora. La storia che avevamo in mente per lui era che The Spectator sarebbe decollato con la rivelazione dell’identità di Gossip Girl, situazione che l’avrebbe proiettato in un futuro lavorativo di successo. Senza soci folli o fidanzate a distrarlo.

Come vi è venuta l’idea della scena con Kristen Bell e Rachel Bilson? Quando abbiamo saputo che avremmo potuto avere Rachel e Kristen insieme abbiamo voluto giocare con i loro punti di forza. Avere Kristen nella puntata è stato davvero speciale. E averla insieme a Rachel è stato la ciliegina sulla torta.

 

Fonte: TV Line