Zack Snyder ha annunciato una nuova collaborazione con Netflix: la serie animata Twilight of the Gods che potrà contare su un cast davvero stellare.

Il progetto, di cui non si sono rivelati molti dettagli, sarà ispirato alla mitologia norrena e verrà prodotto da Zack E Deborah Snyder.

Il cast annunciato oggi è il seguente: Sylvia Hoeks nel ruolo di Sigrid Stuart Martin che sarà Leif Pilou Asbæk nella parte di Thor John Noble che sarà Odino Paterson Joseph nella parte di Loki Rahul Kohli a cui è stato affidato il ruolo di Egill Jamie Clayton che sarà Seid-Kona Kristopher Hivju nei panni di Andvari Peter Stormare che interpreterà Ulfr Jamie Chung nel ruolo di Hel Lauren Cohan che sarà Inge Corey Stoll nella parte di Hrafknel

Zack Snyder ha recentemente collaborato con Netflix in occasione del film Army of the Dead, che ha trasportato gli spettatori in una città di Las Vegas infestata dagli zombie. Il film seguiva un gruppo di sopravvissuti al virus che accettano una pericolosa missione nella città, ritrovandosi rapidamente a dover lottare per la propria sopravvivenza.

Che ne pensate del cast di Twilight of the Gods? Siete curiosi di scoprire altri dettagli sul progetto?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili