In previsione dei Golden Globe, Twin Peaks mette il suo vestito migliore. La terza stagione della serie creata da David LynchMark Frost è infatti stata consegnata ai membri della Hollywood Foreign Press Association in un prestigioso package di cui forniamo qui i dettagli, desunti grazie a un articolo di IndieWire.

Essendo andata in onda durante l’estate, la serie limitata non ha potuto essere inclusa nelle nomination agli Emmy di quest’anno, ma punta a conquistare qualche riconoscimento importante nella corsa ai Golden Globe. Certo i membri votanti della HFPA potranno quantomeno apprezzare l’estetica del cofanetto: in copertina troviamo Laura Palmer (Sheryl Lee), il cui volto può essere rimosso, echeggiando una scena vista nel secondo episodio della nuova stagione.

Twin Peaks

All’interno del cofanetto, i fortunati membri troveranno 6 dvd contenenti i 18 episodi del revival, nonché un booklet (la cui copertina è il viso ritagliato di Laura) con foto degli interpreti che potrebbero aspirare a una nomination. Tra tutti svetta, ovviamente, Kyle MacLachlan, nel triplice ruolo di Dale Cooper, Dougie e Mr. C.

Twin Peaks

 

Nel booklet troviamo anche le foto (e la relativa candidatura) di Jim Belushi (Bradley Mitchum), Laura Dern (Diane Evans), Miguel Ferrer (Albert Rosenfield), Robert Forster (Frank Truman), Michael Horse (Tommy “Hawk” Hill), David Lynch (Gordon Cole), Kimmy Robertson (Lucy Moran) e Naomi Watts (Janey-E Jones).

Twin Peaks

In pieno stile Twin Peaks, sul retro del cofanetto possiamo leggere la frase: “.evil I tey dna …daed …ma …I”

Twin Peaks

Cosa ne pensate? Pensate che Twin Peaks meriti di vincere qualche Golden Globe? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: IndieWire