Come vi abbiamo già anticipato, purtroppo Laura Palmer (Sheryl Lee) dovrà posticipare di un anno il suo appuntamento con l’agente Dale Cooper (Kyle McLachlan), dato che non riuscirà a rispettare quanto detto nella frase presente nel finale originale  di Twin Peaks – “I’ll see you again in 25 years”.

Sì perché il revival dell’iconica serie che ha ritrovato al suo timone il suo ideatore David Lynch è ora atteso per il 2017, ma buone nuove sono appena giunte dal network Showtime nel corso dei TCA.

David Nevins, presidente della rete, ha infatti dichiarato:

Sono entusiasta di condividere che [il creatore di Twin Peaks] David Lynch è più che a metà del programma delle riprese, e che lo show debutterà nella prima metà del 2017

Nel cast ritroveremo Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sheryl Lee, i quali saranno affiancati dai nuovi ingressi Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Fonte: TV Line