Fan di Twin Peaks, avete impegni per ottobre? Se il finale della terza stagione vi ha lasciati con più domande che risposte, avete la possibilità di discuterne direttamente con David Lynch. Il regista ha infatti lanciato una campagna di raccolta fondi, legata al suo Festival of Disruption (letteralmente, “festival della rottura”), in cui un fan potrebbe vincere un trattamento vip che si concluderà con un po’ di torta di ciliegie e ciambelle assieme a Lynch e all’attrice Sheryl Lee (che nella serie interpreta Laura Palmer).

Il cineasta ha lanciato la campagna su Omaze, e le possibilità di vincita aumentano in base alla generosità della donazione, destinata alla David Lynch Foundation, che dal 2005 si occupa di assistenza psicologica nei paesi in via di sviluppo e presso le fasce meno agiate della popolazione, includendo tra i propri assistiti i senzatetto, i veterani afflitti da stress post-traumatico, le vittime di violenza domestica e abusi sessuali, le persone affette da HIV e AIDS.

Il vincitore del premio guadagnerà, oltre al già citato incontro con Lynch e Lee:

  • Due pass VIP al Festival of Disruption
  • Due accessi esclusivi a un cocktail privato organizzato da David Lynch la notte prima dell’apertura del festival
  • Un volo per due persone di andata e ritorno per Los Angeles e il soggiorno in un hotel a 4 stelle

Ovviamente, come spesso accade nelle campagne di raccolta fondi, le donazioni verranno comunque ricompensate con gadget di valore variabile a seconda della generosità dell’offerente. La deadline per la partecipazione è il 2 ottobre, e il vincitore dovrebbe essere annunciato attorno al 10 ottobre. Ricordiamo che il Festival of Disruption si svolge, quest’anno, dal 14 al 15 ottobre a Los Angeles.

Fonte: Indiewire