Twin Peaks, la serie cult di David Lynch, è al centro di un interessante esperimento dei fan che hanno provato a immaginarla in versione anime, come dimostrano alcune foto pubblicate sui social.

L’utente di Twitter redrawnoxen ha infatti condiviso un post con cui rivela che il suo gruppo Facebook preferito dedicato allo show ideato dal maestro del cinema e da Mark Forst è al centro di un’interessante “trasformazione” tramite un filtro digitale che permette di modificare le persone in stile cartoni animati.

I risultati sono sorprendenti e alle volte, come nel caso dell’Agente Dale Cooper, poco credibili. Il filtro, inoltre, sembra “ringiovanire” tutti i protagonisti della serie, persino l’iconica Signora Ceppo, nella serie decisamente più anziana rispetto alla sua versione anime.
Nelle immagini appaiono anche il Gigante, a cui misteriosamente sono cresciuti i capelli con il filtro utilizzato, Audrey Horne, James Hurley, il fidanzato segreto di Laura Palmer, e Nadine Hurley.
Tra le immagini non può nemmeno mancare BOB il cui look appare molto diverso e quasi in stile “rock”.

Sareste curiosi di vedere Twin Peaks in versione anime? Lasciate un commento!

Da tempo i fan della serie stanno attendendo potenziali rivelazioni legate a un potenziale secondo ritorno di Twin Peaks sugli schermi televisivi, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Nerdist