kutcher_siti_two-and-a-half-menAhston Kutcher ha tutta l’aria di aver trovato il modo per incrementare ulteriormente le entrate provenienti dalla nona stagione di Two And A Half Men. Oltre ai 700 mila dollari già pattuiti per ogni singolo episodio girato, la star è riuscita a pubblicizzare alcune aziende sulle quali ha investito in una scena della puntata andata in onda lo scorso lunedì (come testimonia la foto a fianco): Foursquare, Flipboard, Hipmunk, GroupMe e Chegg.

Sebbene infatti Walden Schmidt, il suo personaggio, sia un imprenditore miliardario che opera sul web e sebbene quindi il suo legame con alcune realtà telematiche possa essere plausibile, la presenza di alcuni stickers rappresentanti questi importanti siti web ha messo la CBS in una posizione un pò scomoda.

La rete aveva dichiarato che gli adesivi in questione sarebbero stati ‘offuscati’ nei successivi episodi dello show qualora le aziende coinvolte non si fossero decise a corrispondere la relativa retribuzione pubblicitaria, ma adesso ha rivisto la sua posizione, rinnegando quanto detto e specificando che oltre all’esigenza di legare il personaggio principale ad alcune realtà virtuali, non c’è alcun secondo fine e che quindi si limiterà a riportare i nomi delle sopracitate tra i ringraziamenti presenti nei titoli di coda.

Fonte: TV Guide