Two and a Half Men farà parte del palinsesto 2014/2015 della CBS, ma il network ha chiarito che per la comedy di Chuck Lorre (che ha già all’attivo il grande The Big Bang Theory, insieme a Mom e Mike & Molly) la dodicesima stagione sarà anche l’ultima.

Non si può certo dire che lo show non abbia goduto di una lunga vita, dato che dodici stagioni lo comprovano ampiamente, e sebbene al momento non sia stato reso noto quanti episodi comporranno l’ultima stagione, Lorre si sta preparando a creare un finale degno di questa lunga storia.

Nina Tassler, presidente della rete, ha dichiarato: “Chuck Lorre sta creando un evento lungo tutta la stagione. Siamo andati molto bene dopo che lo scorso anno abbiamo annunciato, proprio qui, la stagione conclusiva di How I Met Your Mother . Chuck è molto carico a tal proposito; ha delle idee splendide e sorprese davvero grandi.” La frase sulle ‘grandi sorprese’ non ha fatto altro che spingere i presenti a chiedere se tra esse c’è n’è qualcuna relativa al ritorno dell’ex protagonista Charlie Sheen, ma ovviamente i dirigenti si sono rifiutati di rilasciare alcun commento.

Two and a Half Men è una delle serie più costose per la Warner Bros. Television (casa che la produce), basti pensare che il compenso del protagonista Ashton Kutcher per l’undicesima stagione lo ha portato in testa alla classifica degli attori più pagati della TV grazie al compenso di $700,000 a episodio. In seconda posizione il suo co-protagonista, il veterano dello show e premio Emmy Jon Cryer – che invece ha incassato $620,000 a episodio.

Fonte: THR