Intervistato da AccessHollywood, Stephen Amell ha parlato della seconda stagione di Arrow. Senza entrare troppo nel dettaglio, l’attore ha anticipato che nei nuovi episodi vedremo un personaggio della DC Comics molto famoso, molto più di Freccia Verde.

“Quello che mi entusiasma di più della serie è che, quando stavamo girando il pilot, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim mi illustrarono le idee per la prima stagione – ‘questo è quello che vogliamo fare nella prima stagione,’ dissero. Tutte queste cose sono successe. Tutte quelle idee hanno avuto luogo. Mi hanno chiamato di nuovo, dopo il mio ultimo lavoro alla post-produzione della prima  stagione, e Andrew Kreisberg mi ha dato la grande idea. Subito dopo mi ha detto, ‘Ok, ecco una cosa che cambia le carte in tavola.’ Ed è una cosa davvero grandiosa. Non posso parlarne in maniera specifica, ma è qualcosa, qualcuno, non solo noti ai fan della DC Comics… sono più… sono più conosciuti di Freccia Verde.”

 

 

L’ipotesi che ci sembra più plausibile è l’ingresso in scena di Wonder Woman. Vi spieghiamo perché: The CW sta tentando da tempo di portare sul piccolo schermo le avventure di Diana Themyscira e Arrow potrebbe rivelarsi un ottimo trampolino di lancio. La serie, infatti, è stata un successo, non solo negli Stati Uniti, e potrebbe essere un ottimo mezzo per introdurre un personaggio e poi lanciarlo con uno show tutto suo. Arrow è uno show molto “realistico” e non dovrebbe essere complicato realizzare una Wonder Woman che non sfoci troppo nel “super” o nella fantascienza, al contrario di Superman o Lanterna Verda. Tendiamo a escludere Batman per via della delicata situazione in cui si trova il personaggio: dopo la fine della trilogia di Nolan, non è ancora chiaro come la Warner voglia gestire la transizione nella Justice League. Non crediamo possibile un rilancio del crociato di Ghotam in tv.

Vedremo se dal Comic-Con giungeranno nuove notizie in merito…

Fonte: AccessHollywood