SPOILER ALERT

Consigliamo a chi non ha visto il primo episodio di non leggere questa notizia: contiene riferimenti espliciti a eventi presenti nella premiere.

Chi ha visto il primo episodio di The Event avrà ancora in mente le immagini del volo Avias 514: Sean Walker, uno dei protagonisti, tenta di fare irruzione in cabina di pilotaggio per prevenire un attentato ai danni di Elias Martinez, Presidente degli Stati Uniti d’America. Misteriosamente, il volo sparisce nel nulla poco prima di raggiungere il suo obiettivo.

In rete è comparso un sito, truthseeker5314.com, gestito da una persona che si firma come truthseeker (letteralmente “cercatore di verità”) e che si prefigge l’obiettivo di portare a galla la verità su ciò che l’amministrazione Martinez sta nascondendo. Siamo forse alle prese con una “experience”?

Tra i vari post compare un video fatto con un telefonino: nel breve filmato, girato da uno dei passeggeri dell’Avias 514, vediamo proprio Sean che comincia il suo disperato tentativo di entrare in cabina.

 

 

Oltre al video, ci sono diversi messaggi spediti da alcuni passeggeri pochi minuti dopo il decollo da Miami…

In Italia The Event viene trasmesso (in inglese con sottotitoli in italiano) il martedì su Joi (Mediaset Premium) il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano
Trovate tutte le news su The Event in questa pagina.

Fonte: truthseeker5314