Vi abbiamo già parlato nel dettaglio di alcuni tra i nuovi show della ABC: Once Upon A Time, Pan Am, The River, Good Christian Belles e Apartment 23.

Ora è giunto il momento di conoscere anche gli altri nuovi serial, ovvero Last Man Standing, Missing, Revenge, Man Up, Suburgatory, Scandal e Work It, attraverso trame, promo e sneak peek (nota: purtroppo il quantitativo di materiale disponibile al momento non è uguale per tutti)

Last Man Standing – Sneak Peek

Missing (Midseason 2012)

Becca Winstone (Ashley Judd) viene a sapere che suo figlio, Michael, scompare mentre si trova all’estero per studiare,e intraprende una corsa contro il tempo andando in Europa per salvarlo. Una sorprendente svolta di eventi rivela quanto una madre possa andare lontano pur di proteggere la sua famiglia. Luoghi esotici ed emozionanti colpi di scena vi terranno inchiodati davanti a “Missing.”

Quanto sei disposto ad andare lontano pur di salvare l’unica cosa che ti è rimasta a questo mondo? All’età di 8 anni, Michael ha visto suo padre, l’agente della CIA Paul Winstone, mentre veniva assassinato. Ora, 10 anni dopo, la moglie di Paul, Becca, deve accettare che suo figlio è ormai cresciuto. Quando Michael ha l’opportunità di studiare all’estero, sua madre accetta con riluttanza di lasciarlo andare. Ma qualche settimana dopo aver iniziato il suo viaggio, Michael scompare, e Becca sospetta immediatamente che si tratti di una situazione losca. Quando giunge a Roma, inizia a mettere insieme gli indizi che il ragazzo ha lasciato. E non passa molto tempo prima che i rapitori realizzano di aver iniziato una lotta con la donna sbagliata realize. Becca Winstone ha un segreto –prima che Paul morisse, anche lei era un letale agente della CIA. Ma se vorrà trovare suo figlio vivo, Becca dovrà contare su amici di vecchia data e riaprire delle ferite. La sua intraprendenza, abilità e determinazione saranno messe alla prova – ma l’amore di una madre non conosce limiti.

Il cast di “Missing”; Ashley Judd (“Double Jeopardy,” “Kiss the Girls”) è Becca Winstone, Sean Bean (“Game of Thrones”) è Paul Winstone, Cliff Curtis (“Trauma”) è Dax, Adriano Giannini (“Oceans Twelve”) è Giancarlo, Nick Eversman (“Cinema Verite”) è Michael Winstone e Tereza Voriskova (“Borgia”) è Oksana.

“Missing” è stato scritto da Gregory Poirier (“National Treasure: Book of Secrets”) e prodotto da Gina Matthews, Grant Scharbo (“The Gates”), Steve Shill (vincitore di un Emmy per aver direttp “Dexter” e che dirigerà alcuni episodi di “Missing”) e James Parriott (“Sons of Anarchy”). “Missing” è prodotto dalla Stillking Films.

Preview con narrazione di Ashley Judd

Revenge (autunno- al mercoledì)

Il benessere, la bellezza e lo status definiscono la gente di questa città, ma una donna è in grado di distruggere ogni persona per soddisfare la sua sete di vendetta.

Emily Thorne (Emily Van Camp) è nuova degli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi vicini ricchi, si è fatta un paio di nuovi amici e apparentemente si ambienta bene in città. Ma c’è qualcosa di strano in una ragazza giovane che vive tutta sola in una città ricca, e la verità è che Emily non è esattamente nuova nel quartiere. In realtà, questo era una volta il suo vecchio quartiere, fino a quando qualcosa di brutto è accaduto che ha rovinato la sua famiglia e la sua reputazione. Ora è Emily tornata, ed è pronta a rimediare ai vecchi errori nel modo che conosce meglio: la vendetta.

Il cast di “Revenge”: Madeleine Stowe (“We Were Soldiers,” “The Last of the Mohicans”) è Victoria Grayson, Emily Van Camp (“Brothers & Sisters,” “Everwood”) è Thorne, Gabriel Mann (“The Bourne Identity”) è Nolan Ross, Henry Czerny (“Mission: Impossible,” “Clear and Present Danger”) è Conrad Grayson, Ashley Madekwe (“Secret Diary of a Call Girl”) as Ashley Davenport, Nick Wechsler (“Roswell”) è Jack Porter, Josh Bowman (“Prowl”) è Daniel Grayson, Christa B. Allen (“13 Going on 30”) è Charlotte Grayson and Connor Paolo (“Gossip Girl”) è Declan Porter.
“Revenge” è scritto e prodotto da Mike Kelley (“Swingtown”); gli altri produttori esecutivi sono Marty Bowen e Wyck Godfrey (“Twilight”). Il pilot è diretto e prodotto da Phillip Noyce (“Salt”). “Revenge” è prodotto dagli ABC Studio.

Promo

Sneak Peek

Man Up (autunno – al martedì)

Tre uomini ‘moderni’ tentano di entrare in contatto con il proprio “macho” interiore e ridefinire il concetto di “uomo vero” in questa commedia divertente nella quale molti si potranno ritrovare.

Il nonno di Will ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale. Il padre di Will ha combattuto in Vietnam. Will gioca ad un videogioco di guerra sulla Playstation e beve latte di soia alla nocciola.

Che è successo agli uomini veri? Sono ancora qui – anche se profumano di bagnoschiuma al melograno.

Ed ecco Will (Mather Zickel). La sua natura evoluta e sensibile è il motivo per cui la sua fantastica moglie Theresa (Teri Polo) lo ha sposato. Ma Will ed i suoi amici si ritrovano a chiedersi, in un mondo di pubblicità della Axe e cerette per uomini – ‘cosa significa oggi essere un uomo?’
Will è più interessato a trovare il regalo perfetto per il tredicesimo compleanno di suo figlio Nathan (Jake Johnson) che a fare il suo lavoro di promotore assicurativo; Craig, anima sensibile (Christofer Moynihan) desidera ancora la sua ex del college, Lisa; e Kenny (Dan Fogler) sopprime la sua rabbia e si chiede, ‘che farebbe Tobey Maguire?’ quando la sua ex, Brenda (Amanda Detmer) comincia ad uscire con un ragazzo (Henry Simmons) che è tutto ciò che Kenny non è, oltre che molto più attraente.
Dopo che Craig si intrufola al matrimonio di Lisa per cercare di riconquistarla, tutti e tre hanno l’opportunità di “uominizzarsi” [dal titolo, Man Up] ed essere come i propri predecessori.

Il cast di “Man Up”: Christopher Moynihan è Craig, Mather Zickel (“The Cape”) è Will, Dan Fogler (“Balls of Fury”) è Kenny, Teri Polo (“Meet the Fockers”) è Theresa, Amanda Detmer (“What About Brian”) è Brenda e Henry Simmons (“Shark”) è Grant.

“Man Up” proviene dallo scrittore/produttore esecutivo/attore Christopher Moynihan (“100 Questions”); gli altri produttori esecutivi sono Victor Fresco (“Better off Ted”), Ron West e Kelly Kulchak della Tagline Television (Psych) e la regista è Beth McCarthy-Miller (“SNL,” “30 Rock”). “Man Up” è prodotto dagli ABC Studio.

Promo

Sneak Peek

Suburgatory (autunno – al mercoledì)

Il papà single George vuole solo il meglio per la figlia 16enne, Tessa. Così quando trova una scatola di preservativi nel suo comodino decide di lasciare il loro appartamento di New York e di trasferirsi con lei in una casa di periferia. Ma tutto ciò che vede Tessa sono i giardini super curati e le mamme di plastica. Stare in un sobborgo può essere un vero inferno, ma potrà anche far avvicinare Tessa e George come mai prima.

Tessa (Jane Levy) e George (Jeremy Sisto) sono stati lasciati dalla loro mamma/moglie prima che Tessa potesse imparare ad usare il vasino. A lungo andare George è riuscito a fare un buon lavoro nel far crescere Tessa senza una figura materna, ma adesso inizia a sentirsi un pò fuori luogo. Quindi addio New York City e ciao sobborgo. All’inizio Tessa è inorridita dai capelli cotonati, e dalle madri con seni finti, nonché dai loro figli. Ma piano piano sia lei che suo papà iniziano a trovare un modo per sopravvivere tra le vie pulite del sobborgo. Certo, i vicini potrebbero soffocarvi con il loro amore mentre i loro figli vi pugnalano alle spalle ma, sotto tutta quella plastica e quella caffeina, non sono poi tanto male. E cucinano anche un ottimo arrosto.

Il cast di “Suburgatory”: Jeremy Sisto (“Law & Order”) è George Altman, Jane Levy (“Shameless”) è Altman, Carly Chaikin (“The Last Song”) è Dalia Royce, Allie Grant (“Weeds”) è Lisa, Alan Tudyk (“V”) è Noah Lerner and Cheryl Hines (“Curb Your Enthusiasm”) è Dallas Royce. Ana Gasteyer (“Saturday Night Live”) compare come guest star.

Emily Kapnek (“Hung”) è autrice e produttrice esecutiva. “Suburgatory” è stato diretto da Michael Fresco (“Raising Hope”), che è stato anche produttore esecutivo del pilot. Lo show è prodotto dalla Warner Bros. Television.

Sneak Peek

Scandal – Sneak Peek

Work It – (Midseason 2012)

Questa commedia ruota attorno a due uomini sfacciati che, incapaci di trovare lavoro, si travestono da donne per ottenere un posto da informatori farmaceutici. E non solo riescono nell’impresa, ma potrebbero nel mentre anche diventare uomini migliori.

Con la disoccupazione ormai argomento di discussione giornaliero, e il numero di donne nel mondo del lavoro che supera quello degli uomini, la nuova commedia “Work It” narra le vicende di due maschi alfa che capiscono che l’unico modo di sconfiggere la recessione e ottenere un lavoro da rappresentanti nel mondo farmaceutico è travestirsi da donna.

Combinando tutti i migliori elementi delle commedie da ufficio, delle commedie di famiglia e di quelle sui migliori amici, “Work It” ruota attorno a Lee Standish (Ben Koldyke) – un uomo sveglio e apprezzabile che vantava un’ottima carriera da venditore d’auto prima di essere licenziato – ed Angel Ortiz (Amaury Nolasco) – un single sciupafemmine senza freni – uomini che imparano rapidamente le profonde differenze tra il mondo degli uomini e quello delle donne, differenze che vanno ben al di là dei tacchi alti e dei top attillati.
Lee ed Angel sono determinati a portare avanti il loro inganno fin quando potranno – e mantenere il proprio lavoro – in questa commedia intelligente, divertente e attuale sulle relazioni tra uomini e donne al lavoro, nel privato e nel contesto sociale.

Essere un uomo migliore talvolta significa dover essere una donna migliore.

Il cast di “Work It”: Ben Koldyke (“How I Met Your Mother”) è Lee, Amaury Nolasco (“Prison Break”) è Angel, Beth Lacke (“Happy Hour”) è Connie, John Caparulo (“Chelsea Lately”) è Brian, Rebecca Mader (“Lost”) è Grace, Rochelle Aytes (“Detroit 1-8-7”) è Vanessa, Kate Reinders (“Sherrie”) è Kelly, Kirstin Eggers (“Aussie and Ted’s Great Adventure”) è Kristin and Kacie Lynch (“Barney and Friends”) è Kat.

“Work It” è stato scritto da Andrew Reich & Ted Cohen (“Friends,” “Rules of Engagement”). Reich e Cohen sono anche produttori esecutivi. Beth McCarthy Miller (“Saturday Night Live,” “30 Rock”) è la regista. “Work It” è prodotto dalla Bonanza Productions, Inc. in associazione con la Summer School Productions e la Warner Bros. Television.

Sneak Peek

Fonti: TVLineYouTubeSpoilerTV