La terza stagione di UnREAL debutterà in America, sul canale via cavo Lifetime, il prossimo 26 febbraio, e ad anticiparla, finalmente, è giunto il primo teaser trailer.

Nel video, disponibile qui di seguito, emerge prima di tutto che la nuova protagonista dello show, Serena (Caitlin Fitzgerald), è molto più furba del previsto. E anche se Rachel (Shiri Appleby) e Quinn (Constance Zimmer) appaiono come le calcolatrici di sempre, questo è un ‘dettaglio’ che sembra infondere loro una certa paura.

Creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, la serie di Lifetime segue il dietro le quinte di uno show in stile The Bachelor, denominato Everlasting. Nei nuovi episodi UnReal mostrerà la prima edizione di Everlasting, quella in cui erano diversi uomini cercavano di conquistare la protagonista della stagione, Serena.

Nella serie, oltre alla Zimmer e alla Appleby, ritroveremo anche Josh Kelly e Genevieve Buchner.
La terza stagione di UnREAL avrà inoltre un nuovo showrunner: Stacy Rukeyser, produttrice esecutiva della serie sin dal suo primo giorno di produzione, prenderà il posto della Shapiro.