Until the Wedding, il nuovo pilot prodotto per ABC, ha trovato un altro dei suoi protagonisti: E.J. Bonilla (Insecure) ha infatti ottenuto uno dei ruoli principali.
Il progetto si basa sul format israeliano in cui si racconta quello che accade quando la scelta di una coppia di sposarsi ha delle ripercussioni sulla vita delle altre persone, costrette a confrontarsi con le proprie vite romantiche e la realtà sul matrimonio e sull’amore.

L’attore avrà la parte di Danny Garcia, un personaggio descritto come un uomo d’onore, caloroso, divertente e molto onesto che non ha paura di dire quello che pensa o esprimere emozioni. Danny è “nato anziano” e ha dovuto fare i conti con molte responsabilità crescendo. L’uomo è super intelligente e conosce alla perfezione la tecnologia, oltre ad aver gettato da solo le basi per il proprio futuro.
Danny ha fondato una società che lavora per scoprire le frodi online, ma è prima di tutto un ragazzo che vuole pensare alla famiglia, è romantico ed è follemente innamorato della sua fidanzata Adrienne (Olivia Thirlby). La situazione è però complicata dal ritorno dell’ex della donna poco prima che le chieda di sposarsi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety