Nella seconda parte della terza stagione di Once Upon a Time, gli abitanti di Storybrooke devono affrontare una situazione molto difficile quando, privi dei ricordi relativi all’ultimo anno, scoprono che le loro vite sono a rischio a causa di un nemico ancora senza nome.

Nel divertente video intitolato Good Morning Storybrooke, ispirato a trasmissioni di informazione quotidiana come Good Morning America, Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas) raccontano come Little John sia stato portato via da una scimmia volante.

Belle (Emilie de Ravin) ironizza sul nome dell’amico di Robin Hood, e Uncino (Colin O’Donoghue) rivela poi che l’uomo si è trasformato a sua volta in una creatura alata, suscitando lo stupore di David.

Belle e Mary Margaret chiariscono che questo è un vero problema perché gli abitanti vengono attaccati da alcuni dei loro concittadini, ora tramutati in scimmie volanti.

Regina (Lana Parilla), sindaco di Storybrooke, precisa davanti alle telecamere di non essere la colpevole di quanto sta accadendo in città e di averlo comunicato a tutti.

La colpevole è infatti la malvagia strega dell’Ovest (Rebecca Mader) e sarà necessaria un po’ di cattiveria per sconfiggerla.

Fonte: SpoilerTV