Uzo Aduba sarà la protagonista e produttrice esecutiva di una nuova serie drammatica intitolata Low Country, un progetto prodotto da Robert e Michelle King in collaborazione con CBS Studios.

Dewayne Jones, già nel team di Evil e Your Honor, firmerà la sceneggiatura e farà parte del team della produzione. Lo show sarà presentato in queste settimane alle piattaforme di streaming e ai network potenzialmente interessanti.

Aduba avrà la parte di Shirley Johnson, un vice sceriffo che lavora in South Carolina ed è stata sempre sottovalutata. La donna dà però una svolta alla propria vita quando decide di occuparsi del tentativo di sconfiggere la famiglia benestante bianca che sta tenendo da anni la comunità in preda al terrore.

Dopo il successo di Orange Is The New Black, lattrice, recentemente ha recitato nei nuovi episodi di In Treatment, il progetto targato HBO che debutterà sugli schermi americani nel mese di maggio e di cui è protagonista nel ruolo di una terapista alle prese con i problemi personali e quelli dei pazienti, e apparirà nella serie antologica, realizzata da Amazon Studios, intitolata Solos accanto a star del calibro di Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren.

Che ne pensate della scelta di Uzo Aduba come protagonista di Low Country? Lasciate un commento!

Fonte: Variety