Laura Vandervoort (Supergirl), Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak) sono entrate nel cast di un nuovo drama vampiresco intitolato V-Wars. La serie, che verrà diffusa su Netflix, è l’adattamento di un romanzo del 2012 nato come collezione di varie storie che raccontano la prima guerra dei vampiri. Laura Vandervoort interpreterà un personaggio di nome Mila, Breitkopf sarà Dez e Murray Danika.

La storia ha come protagonista il Dottor Luther Swann (Ian Somerhalder), la cui vita viene sconvolta quando una misteriosa malattia trasforma il suo miglior amico, Michael Fayne, in un predatore letale che si nutre di altri esseri umani. Il morbo si espande e altre persone si trasformano, dividendo la società in fazioni che si combattono per la sopravvivenza. Swann dovrà dunque lottare contro il tempo per capire ciò che sta accadendo.

La serie è tratta dal libro di Jonathan Maberry e tra i produttori ci sono High Park Entertainment e IDW Entertainment. I creatori e showrunner della serie saranno William Laurin e Glenn Davis, mentre Brad Turner sarà il regista e produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

 

I film e le serie imperdibili