La serie, prodotta da Michael B. Jordan, dedicata alle avventure di Val Zod, vedrà Darnell Metayer e Josh Peters impegnati come sceneggiatori.
Il progetto porterà sugli schermi di HBO Max il secondo personaggio dei fumetti della DC ad assumere il ruolo di Superman. Val, tra le pagine, è un kryptoniano nero che arriva sulla Terra e usa i suoi poteri per combattere il male, scontrandosi persino con Clark Kent.

Metayer e Peters hanno recentemente lavorato al film Transformers: Rise of the Beasts e alla serie BMF, realizzata per Starz, che è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson.

Nel mese di luglio era emersa la notizia dello sviluppo della serie dedicata a Val Zod, confermando il coinvolgimento di Michael B. Jordan con la sua Outlier Society. Attualmente non è stato svelato se l’attore sarà coinvolto come attore e non è ancora stato annunciato nessun nome per quanto riguarda i possibili interpreti.

Nel team della produzione saranno coinvolti anche Elizabeth Raposo, Stefano Agosto, Warner Bros Entertainment e DC Entertainment.

Che ne pensate degli sceneggiatori scelti per Val Zod? Lasciate un commento!

HBO Max, prossimamente, proporrà molti nuovi progetti tratti dai fumetti della DC come Peacemaker, ideata e diretta dal regista James Gunn, e la serie spinoff di The Batman dedicata alla polizia di Gotham City.

Fonte: Variety