Il divertente mondo di Scooby-Doo tornerà sugli schermi televisivi con la serie animata Velma, di cui Mindy Kaling ha presentato la prima immagine durante la presentazione dei prossimi progetti televisivi targati Warner Bros.

Una foto condivisa da Variety mostra infatti l’attrice, sceneggiatrice e produttrice mentre presenta il progetto e alle sue spalle si vede Velma mentre scopre il cadavere di una donna a cui è stato rimosso il cervello, circondata da altre ragazze che si trovavano in uno spogliatoio.

Velma
Mindy ha inoltre affrontato le potenziali critiche legate ai cambiamenti fisici della protagonista dichiarando:

Spero abbiate notato che la mia Velma ha altre origini rispetto al passato. Non mi importa se le persone criticheranno questo aspetto.

Kaling ha infatti ricordato:

Se Scooby-Doo aveva un cane parlante che poteva risolvere i crimini, allora la mia Velma può avere la pelle marrone.

La comedy racconterà la storia delle origini di Velma Dinkley, descritta come un personaggio non sempre apprezzato nel modo adeguato e spesso messo in ombra all’interno della Scooby-Doo gang.

La piattaforma di streaming ha anticipato che questa nuova storia svelerà il passato complesso e variopinto di uno dei personaggi in grado di risolvere misteri più amati in America.

L’attrice Mindy Kaling sarà coinvolta inoltre come produttrice esecutiva in collaborazione con Charlie Grandy, Howard Klein e Sam Register.

Che ne pensate della prima immagine di Velma? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter