Velma, la nuova serie animata reboot in uscita su HBO Max nella giornata di domani, ha attratto diversi commenti dai fan di Scooby Doo.

Come prevedibile, non ci sono molti complimenti per la serie tv prima della sua messa in onda, e molti sostengono che si tratti di un altro prodotto a cui è stata applicata l’IP di Scooby Doo:

Altri ironizzano sui tanti cambiamenti, dando la colpa alla mancanza di coraggio di proporre qualcosa di nuovo:

Oh, quindi Velma ottiene il via libera, ma il MIO Scooby Doo reboot dove tutti sono miei amici e io riesco a risolvere i misteri e Scooby non è così grande perché i cani di grossa taglia sono troppo spaventosi e io guido anche il furgone è stato bocciato?

Sì, questa serie tv sicuramente non è stata creata come uno show di Scooby Doo, è solo una cosa che cavalca il riconoscimento del marchio perché è quello che serve agli studi per farti ascoltare.

Infine, un utente ha fatto notare che un cartone per adulti di Scooby Doo già esiste, ed è il crossover con Supernatural:

Le persone che dicono che un cartone animato di Scooby-Doo per adulti non può funzionare, chiaramente non hanno visto il crossover di Supernatural. Se fatto bene, può essere fantastico!

Velma è una serie comica animata per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley,la mente dietro la banda della Mystery Inc. di Scooby-Doo! Nel trailer la possiamo vedere lamentarsi di un altro reboot, relativo a Jane Jetson, prima di scontrarsi con un assassino.

Nel cast, oltre la Kaling che darà anche la voce a Velma, ci saranno Constance Wu (Lyle, Lyle, Crocodile) nel ruolo di Daphne, Sam Richardson (The Afterparty) come Shaggy, e Glenn Howerton (It’s Always Sunny In Philadelphia) come Fred.

A completare il cast in ruoli sconosciuti ci saranno Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue , Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.

Al momento non sappiamo se sarà disponibile anche nel nostro paese.

Cosa pensate di questi commenti a Velma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book