Nel cast del revival di Veronica Mars ci saranno anche Max Greenfield e Patton Oswalt.
La star di The Neighborhood riprenderà negli otto episodi inediti, in arrivo nel 2019 su Hulu, la parte di Leo D’Amato, apparso nelle prime tre stagioni dello show e nel film in cui si era svelato che il personaggio lavorava nel dipartimento di polizia di San Diego come detective.

Oswalt, invece, avrà la parte di Penn Epner, il miglior fattorino che si occupa di consegnare pizze a Neptune, pur avendo una grande passione per le storie di “crimini realmente accaduti”. L’uomo pubblica spesso dei post su un sito internet in cui si parla di omicidi irrisolti. Penn è un po’ affabile e sfortunato.

Rob Thomas, creatore della serie originale, firmerà la sceneggiatura del primo episodio inedito e sarà un produttore esecutivo della serie. Il revival avrà tra i suoi protagonisti Kristen Bell, Enrico Colantoni e Jason Dohring.
Al centro della trama ci sarà una serie di omicidi che avvengono durante le vacanze primaverili degli studenti del college, situazione che sta mettendo in ginocchio il turismo nella città di Neptune e dividendo la comunità.

Che ne pensate? State attendendo il revival?

Fonte: Deadline