Victoria, la serie con star Jenna Coleman e Tom Hughes, sembra sia stata cancellata dopo tre stagioni.

Gli ultimi episodi prodotti sono andati in onda nel Regno Unito nel 2019 e ITV ha confermato in parte che non si sta lavorando attivamente allo sviluppo del potenziale ritorno sugli schermi, lasciando quindi in parte aperte le speranze all’idea di un possibile ritorno in futuro.

Un portavoce dell’emittente britannica ha dichiarato:

Attualmente non c’è in programma la possibilità di effettuare le riprese di Victoria, ma non è escluso che in futuro potremmo rivisitare la serie con il nostro team della produzione, in un secondo momento.

Jenna, che nello show ha l’inconico ruolo della sovrana, nel 2019 aveva sostenuto che la serie stesse concedendosi una pausa. Nel 2020 aveva però aggiunto:

Aspetterò di invecchiare un po’. C’è troppo storia, e così interessante, che non avrebbe senso non girare ulteriori episodi.

L’interprete della sovrana britannica aveva inoltre ribadito:

Stiamo parlando del momento che sarebbe adatto per un ritorno. Potrei interpretare questa parte fino a quando avrò sessanta anni. Ma, ovviamente, al momento c’è solo una certa età in cui potrei sembrare credibile, a meno che non si usi il trucco prostetico per molte ore.

La sceneggiatrice Daisy Goodwin aveva inoltre dichiarato che escludeva, almeno per ora, la possibilità di cambiare il cast, come accade con The Crown.

Victoria potrebbe quindi concludersi dopo la messa in onda su ITV di 25 episodi, andati in onda dal 2016 al 2019.

Che ne pensate della possibile fine di Victoria dopo tre stagioni? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes