Vindicators 2: lo spin-off di Rick and Morty disponibile a sorpresa da oggi

vindicators 2
Rick and Morty
ideata da Justin Roiland, Dan Harmon
Adult Swim
Netflix

Adult Swim pubblicherà a sorpresa tutti e dieci gli episodi di Vindicators 2 nella giornata di oggi.

Si tratta di uno spin-off di Rick and Morty basato sulla squadra di super eroi composta da Supernova, Million Ants, Crocubot, Alan Rails e Vance Maximus.

L’annuncio è arrivato a sorpresa da parte di Nick Rutherford e Sarah Carbiener durante il panel di ieri tenuto al San Diego Comic-Con. Gli episodi verranno pubblicati sul canale ufficiale di Adult Swim tra esattamente otto ore, potete vederli a questo indirizzo.

vindicators data

Vi ricordiamo che oltre alle nuove stagioni di Rick and Morty, è in produzione anche una serie anime, diretta dal regista Takashi Sano. La stagione 6 della serie tv dovrebbe debuttare quest’anno.

Guarderete Vindicators 2 su YouTube? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.