Virgin River tornerà con gli episodi della seconda stagione e Netflix ha ora rivelato che la data della première sarà venerdì 27 novembre.

Alexandra Breckenridge è la protagonista della serie con il ruolo di Melinda “Mel” Monroe che si trasferisce nella città della California che dà il titolo alla serie per lavorare per “Doc” Mullins, personaggio affidato a Tim Matheson, come levatrice e infermiera, con lo scopo di lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Mel si rende però conto molto presto che deve prima imparare ad affrontare se stessa prima di poter sentirsi veramente a casa.

Nella seconda stagione, secondo quanto dichiarato da Netflix, ci saranno “fidanzamenti. Bambini. Cuori spezzati. Omicidio.”. Virgin River, nonostante sia una piccola cittadina, dovrà affrontare molti momenti drammatici e Mel Monroe si ritroverà spesso al centro dei problemi.

Nel cast anche Martin Henderson nella parte dell’ex marine Jack Sheridan, Annette O’Toole che è il sindaco Hope McCrea, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della seconda stagione di Virgin River?

CORRELATO ALLA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE DI VIRGIN RIVER:

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili