Wagner Moura sostituirà Michael Mando come protagonista della serie Sinking Spring, un progetto destinato ad Apple TV+ con star Brian Tyree Henry.

La sostituzione è stata necessaria a riprese già iniziate, a causa di un incidente sul set che ha coinvolto un membro del cast.

La serie sarà diretta e prodotta da Ridley Scott e si basa sul libro di Dennis Tafoya intitolato Dope Thief, Sinking Spring.
Al centro della trama ci sono degli amici diventati criminali che si fingono agenti della DEA per rapinare una casa di campagna, ritrovandosi però alle prese con una situazione che potrebbe divenare mortale mentre rivelano, involontariamente, una delle più grandi attività segrete di un gruppo di narcotrafficanti.

Moura sarà Manny Cespedes, un amico di Ray (Henry), che ha incontrato quando erano molto giovani, descritto come una persona dal buon cuore.

Peter Craig, sceneggiatore di Top Gun: Maverick, ha creato la serie che sarà composta da otto puntate e sarà impegnato come regista di uno degli episodi.

Che ne pensate della scelta di Wagner Moura come protagonista di Sinking Spring? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili