Greenberg ha lasciato Epix lo scorso anno dopo circa un decennio a capo della premium tv. L’avventura con il nuovo servizio streaming per Walmart dovrebbe portarlo a ragionare su una nuova linea di contenuti e su un prezzo che potrebbe coinvolgere la base di consumatori di Walmart. Un primo report di The Information parlava di 8 dollari al mese. L’obiettivo ambizioso è quello di competere, con un prezzo vantaggioso, alle allettanti alternative rappresentate da Netflix e Amazon.
L’azienda ha declinato ogni commento sugli eventuali piani per il lancio di un servizio streaming, così come Greenberg.
In precedenza Walmart era stato accostato al lancio di un servizio streaming a pagamento tramite la sua divisione di Vudu (acquistata nel 2010), orientativamente per la fine del 2018. Secondo le ultime indiscrezioni, i due servizi sarebbero separati. In ogni caso l’azienda è ancora in fase esplorativa e per tutta l’estate vaglierà le future decisioni.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.