Anche il quinto episodio di WandaVision è andato, e su Twitter si sono moltiplicate le reazioni dei fan che hanno commentato la puntata. In particolare la maggior parte dei commenti si riferisce alla scena finale dell’episodio, che ha presentato un vero e proprio momento shock: il ritorno di Pietro Maximoff, o Quicksilver, ma interpretato da Evan Peters, che aveva prestato il volto nella saga degli X-Men. Immediatamente molti hanno pensato al multiverso e alle possibilità che questa apparizione rappresenta per l’universo Marvel. Emozioni a fiumi.

Ecco quindi raccolte le migliori reazioni su Twitter al quinto episodio di WandaVision:

Spoiler senza contesto.

Chi vincerebbe in un combattimento?

Visione da bambino era così strano.

Ed è così che inizia il multiverso.

Io quando è apparso Evan Peters alla fine: “mi stai dicendo che c’è un multiverso?”

Tutti noi quando abbiamo visto Pietro alla fine dell’episodio.

“Pietro appare”/”Io che ancora devo superare il cadavere di Visione”

Io e Darcy che ci godiamo WandaVerse mentre cerchiamo di capire che c***o sta succedendo.

Le menti di Kevin Feige e Jac Schaeffer:

  • Doctor Strange come grande cameo.
  • Captain Marvel come grande cameo.
  • Il Pietro morto come grande cameo.
  • Evan Peters! Benvenuti nell’MCU, X-Men

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios