Brutta sorpresa per molti utenti di Twitter che, non avendo ancora visto l’episodio 1×05 di WandaVision, si sono trovati di fronte a spoiler della puntata. Questo è accaduto sia negli Stati Uniti che, con termini simili, anche in Italia, dove l’hashtag neutro con il nome della serie Marvel è salito in tendenza sul social, accompagnato però da altri che anticipavano il contenuto della puntata. Alla fine dell’episodio il grande colpo di scena consisteva infatti nell’apparizione di Evan Peters nel ruolo di Pietro Maximoff, fratello di Wanda. La particolarità è che qui il personaggio è interpretato dall’attore che ha prestato il volto nella saga degli X-Men. Si tratta di un evento inaspettato, che potrebbe aprire le porte al multiverso nella serie tv e nell’universo Marvel.

Insieme al termine WandaVision, su Twitter era infatti possibile trovare fra i trending topics anche Evan Peters, Pietro e “spoiler”. Per un fan dei prodotti Marvel era abbastanza immediato fare il collegamento e intuire cosa sarebbe stato mostrato nella puntata in questione.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios