Nel quinto episodio di WandaVision sembra essere presente la scena post-credits che era stata ideata per Avengers: Endgame, come aveva rivelato Paul Bettany in una recente intervista.

Nella puntata si scopre infatti cosa è accaduto a Visione dopo gli eventi raccontati nei film diretti dai fratelli Russo dedicati allo scontro con Thanos. Sul grande schermo il personaggio aveva perso la vita in Avengers: Infinity War e i registi avevano pensato di mostrare in Endgame, il secondo capitolo della storia, il corpo senza vita di Visione mentre giace in un sacco per cadaveri. Kevin Feige si era poi opposto all’idea, impedendo di inserire la scena sui titoli di coda.

Nell’episodio di WandaVision, il direttore Hayward, a capo di SWORD, rivela che Wanda (Elizabeth Olsen) ha rubato nove giorni prima il cadavere di Visione (Paul Bettany) mostrando il filmato registrato dalle telecamere di sicurezza.
La serie, inoltre, svela successivamente che la vittima di Thanos non ricorda nulla di quanto gli è accaduto prima di ritrovarsi a Westview e non resta che attendere per scoprire la verità riguardante le azioni di Scarlet Witch.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios