Anche per il settimo episodio della serie tv WandaVision i fan si sono scatenati su Twitter con le migliori reazioni alle rivelazioni della puntata. Stavolta quasi tutti si sono concentrati sul fatto che nelle ultime scene dell’episodio viene confermato che Agnes è Agatha Harkness e che è lei la villain, o almeno una dei villain dietro tutto quello che sta succedendo.

Ecco quindi le migliori reazioni su Twitter agli eventi della puntata 1×07 di WandaVision:

Agnes rivela di essere stata Agatha fin dal principio.

Io fin dal primo episodio: Agnes è Agatha Harkness e sta influenzando tutti.

WandaVision: era Agatha tutto il tempo.

Io:

Io che scopro che il villain era Agatha anche se lo sapevo fin dall’inizio.

Questa è la migliore canzone di sempre.

La Marvel: Please stand by

Sempre la Marvel: aggiunge la scena dopo i titoli.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!